
Le dighe che impediscono ai pensieri di fluire, di sfogarsi nel mare aperto. L'acqua che continua a scorrere nonostante tutto e cerca di scalfire la pietra che con la sua durezza vuole bloccare il corso degli eventi.
Nelle colline i soldati pensanti muoiono sotto il sole della vita. Sentimenti vengono stuprati sotto lo sguardo curioso e impassibile di passanti voyeuristi. Il carro armato avanzerà nonostante i cadaveri e la cattiveria vorrà monetizzare sopra le vittime della propria incoscenza.
Difendere la propria patria personale e morire per una guerra che farà crescere l'anestetizzazione alla violenza. Chi sopravviverà, i cittadini, diventeranno più freddi o più ignoranti.
Il capo di tutto, il manovratore, il Dio del mondo interno starà a guardare. Lui può decidere, può cambiare tutto...Volendo.
Lo strano mondo che ti sei creato, la realtà dove il tuo cuore batte continuerà ad esistere.
Il sorriso è il giorno, il pensiero è la notte.
Il saluto che il cuore darà deciderà se buio o luce. Il giudizio del cervello deciderà se tempo bello o brutto.
La guerra della pace dei sensi.
"Il sorriso è il giorno, il pensiero è la notte."
RispondiEliminaMi piace molto questa frase, anzi in realtà l'intero post ha un carattere semionirico che adoro.
Questo Dio bisogna pregarlo molto per farlo agire?
Ti ringrazio, lo scrivere, in questo modo in particolare, è una nuova esperienza per me, e se a qualche altra persona piace ciò che scrivo questo non può che farmi molto piacere:)
RispondiEliminaPer continuare sulla stessa onda ti rispondo:
Il Dio avrebbe bisogno di una spinta dall'esterno. Dall'esterno della sua realtà. Una sorta di invasione aliena che trascini con sé nuove emozioni o anche vecchie. Emozioni aliene a questo suo mondo.
Beh per essere una nuove esperienza è più che riuscita. Mi hai stupita positivamente.
RispondiEliminaMa se è un Dio non ha bisogno di nulla e nessuno, lui tutto può perchè si crea da solo le cose..
Il Dio ha creato ormai il suo mondo con tutte le possibili consequenze che potesse immaginare. Quindi gli alieni rappresenterebbero la novità non calcolata o provata al momento della creazione del mondo.
RispondiEliminaBeh Dio ha creato il mondo, ma non può preveder ogni conseguenza, i cittadini stessi a cui lui ha dato vita hanno animi e sentiti diversi, tutto può essere imprevedibile.
RispondiEliminaEsattamente. L'invasione aliena è comunque una cosa sperata, ma imprevedibile. Nuova linfa al vecchio mondo in crescita, sostanzialmente.
RispondiEliminaSe esistono gli alieni,bisogna crederci....
RispondiEliminaGli alieni rappresentano tutto ciò che di nuovo potrebbe comparire di fronte agli occhi di una persona. Ogni sentimento e ogni persona potrebbe essere un alieno. Detto in questi termini, credo negli alieni.
RispondiElimina"è praticamente ovvio che esistano altre forme di vita"
RispondiEliminaBeh allora gli alieni che troverai saranno a milioni.